Azienda
Privacy

INFORMATIVA per il TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

(art. 13 Regolamento Europeo 2016/679)

Identità e dati di contatto del titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento è la società SIEM SRL con sede in Ancona, via A. Grandi n.14 P.IVA 00325350429.
Per qualsiasi necessità in materia di trattamento dei dati personali lei potrà inviare e-mail a info@siem.it o telefonare al n. 071/286021


Finalità e base giuridica del trattamento

I suoi dati personali sono trattati nel rispetto dei principi di correttezza, liceità e trasparenza per l’esecuzione degli obblighi derivanti dal contratto/accordo precontrattuale in essere e/o in fase di stipula e per gli adempimenti amministrativi e fiscali connessi, nonché per le attività di relazione con il cliente strumentali allo svolgimento del rapporto contrattuale/precontrattuale.
La base giuridica del trattamento dei dati è l’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali.


Destinatari dei dati personali

Il trattamento dei suoi dati sarà effettuato da nostro personale interno autorizzato al trattamento e, per nostro conto, da soggetti esterni, formalmente nominati Responsabili del trattamento.
Nell’ambito della finalità sopra elencata i suoi dati personali potranno essere comunicati in formato cartaceo e/o elettronico alle seguenti categorie di destinatari:

  • Soggetti esterni produttori di beni e/o erogatori di servizi
  • Trasportatori conto terzi e corrieri per consegna prodotti e corrispondenza
  • Soggetti esterni produttori di beni e/o erogatori di servizi
  • Amministrazioni ed enti pubblici
  • Società di consulenza
  • Società di assicurazione, società di recupero crediti
  • Liberi professionisti in ambito legale e commerciale
  • Soggetti gestori del sistema informatico

FObbligo/facoltà di fornirci i suoi dati

Il conferimento dei suoi dati personali è obbligatorio per la gestione dei rapporti contrattuali/precontrattuali e conseguentemente la loro mancata o incompleta fornitura non consentirà l’instaurazione dei rapporti contrattuali.


Periodo di conservazione dei dati

I suoi dati personali saranno conservati per tutto il tempo in cui sussiste il suo rapporto contrattuale e comunque per la durata prevista da obblighi di legge.


Diritto dell’interessato

Lei potrà chiedere al Titolare del Trattamento ai recapiti sopra indicati l’accesso ai suoi dati personali, la rettifica, la cancellazione degli stessi, la limitazione o l’opposizione del trattamento oltre che la portabilità dei dati.


Diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo

Lei potrà, nel caso ritenga che il trattamento di dati che la riguardano violi il Regolamento 679/2016, proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.