Business Unit


Settore
Aeroportuale
In ambito aeroportuale Siem opera dal 1983 in tutto il territorio nazionale, per conto di Enti Nazionali e Società di Gestione, realizzando opere che vanno dalla costruzione di nuovi impianti ed ampliamenti, a miglioramenti funzionali ed adeguamenti alle normative di riferimento (Norma ICAO Annesso 14, Atto di Indirizzo, Regolamento ENAC nonché tutte le norme vigenti in materia o ad esso collegate). Approfondisci »
Settore
Civile - Industriale
Diversa è l’esperienza nell’ambito civile ed industriale. Le collaborazioni pluriennali con Enti pubblici come: Ferrovie dello Stato, Enel, Telecom, Ministeri, Azienda Ospedaliere, Enti e soggetti privati; hanno fatto acquisire alla Siem una specializzazione ed un Know-how che ha permesso di allargare il proprio core business operando in molteplici settori. Approfondisci »
Settore
Ospedaliero
Siem ha un esperienza ultra decennale nella progettazione ed esecuzione di impiantistica e/o strutture Ospedaliere. In particolare, la Siem si è fatta promotrice della costituzione di un consorzio per offrire servizi di Global Service a strutture ospedaliere...Approfondisci »
Settore
Energie Alternative
A seguito delle opportunità del mercato delle energie rinnovabili, Siem ha focalizzato l’interesse su impianti fotovoltaici e si è attivamente interessata all’acquisizione di know how. Esperienza, professionalità, innovazione, sostenibilità ambientale sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano Siem e che le permettono di proporsi per la realizzazione di impianti fotovoltaici per uso domestico, commerciale e industriale. Approfondisci »