Sala riunioni Tachipirina Acraf Angelini

Oggetto dell’intervento è il rifacimento della sala riunioni zona mensa e la sua trasformazione in aula magna, mantenendo la stessa area, ma suddividendola, con l’utilizzo di pareti mobili in tre locali. Il primo, di dimensioni maggiori, previsto per 100 posti a sedere, i secondi due con funzioni di sale riunioni con 15 posti a sedere cadauno. Chiudendo le pareti mobili si ottiene un unico locale di oltre 200 posti a sedere. I criteri principali che hanno guidato la progettazione sono stati quelli relativi al confort visivo e la modularità dei locali in modo da garantire, sia a pareti mobili aperte che chiuse, la disponibilità di punti presa FM, di punti presa Dati/fonia, di sistemi di videoproiezione a parete.

Per quel che concerne l’impianto di illuminazione sono state utilizzate plafoniere fluorescenti con reattore elettronico dimmerabile ed ottica lamellare speculare per l’illuminazione generale, oltre a faretti a fascio stretto per l’illuminazione di particolari.
La dotazione delle tre sale essenzialmente costituita da:

  • Impianto illuminazione ordinaria ed emergenza
  • Impianto prese FM a parete ed a pavimento
  • Impianto prese Dati UTP
  • Impianto video diffusione per tavolo oratori
  • Impianto videoproiettore per salette riunioni
  • Impianto Condizionamento con regolazione locale

Per le fasi lavorative si è provveduto alla compartimentazione dei locali interessati ai lavori per separarli dalla mensa che è rimasta sempre in funzione ed al loro rifacimento in stretto raccordo con le ditte realizzatrici dei controsoffitti e delle pareti.





Siem srl
Via A. Grandi, 14
60131 Ancona
Tel.: 071.286021
Fax: 071.2860221

Visita anche

» siem.it
» siemaero.it
» siemhospital.it
» siemenergy.it
Copyright © 2011 SIEM - P.IVA 00325350429 - Credits