Ingegnere Elettrotecnico Junior

Si ricerca la figura di INGEGNERE ELETTROTECNICO O INGEGNERE ELETTRONICO, con specializzazione specifica in IMPIANTI ELETTRICI MT/BT  che svolga le seguenti attività tipiche, da affiancare ai responsabili delle Business Unit aziendali, per la progettazione e sviluppo di disegni e schemi elettrici; elaborazione di preventivi e computi metrici; supervisione dei lavori e verifica stati d’avanzamento; effettuazione di test, validazioni e collaudi; redazione delle distinte base e della documentazione tecnica. Offriamo un percorso di formazione, training on the job e una crescita professionale a fianco di responsabili altamente specializzati.

Requisiti: Requisito minimo Laurea in Ingegneria Elettrotecnica/Elettronica. Rappresentano un PLUS corsi di specializzazione tecnica in ambito aeroportuale, industriale e/o ospedaliero. Conoscenze informatiche: conoscenza e utilizzo dei programmi Office, CAD, Microsoft Project. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese, livello Intermediate. 
Esperienza professionale nel ruolo: non richiesta. L’esperienza lavorativa è considerata un PLUS.
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Propensione al lavoro di squadra, motivazione, flessibilità, predisposizione alla risoluzione di problemi e leadership completano il profilo ricercato
Sono graditi corsi di formazione in ambito salute e sicurezza sul lavoro e il corso di Formatore.