Chi siamo
La società SIEM S.r.l., fin dalla fondazione nel 1976, ha acquisito esperienze e professionalità in specifici settori e in particolare quello aeroportuale.

La realizzazione, conduzione e manutenzione degli impianti Aiuto Visivi Luminosi hanno costituito fin dal principio il suo core business partecipando nel consorzio ICLAP-VITROSELENIA alla realizzazione degli impianti AVL, cabine elettriche, sistemi di energia di riserva e continuità assoluta degli aeroporti di Falconara, Rimini, Bologna e Pisa, curandone successivamente la manutenzione per l’Aviazione Civile e l’Aeronautica Militare.

A seguito dell’aggiudicazione di lavori di installazione, conduzione e manutenzione degli impianti Aiuto Visivi Luminosi aeroportuali, la Siem diventa leader nazionale del settore, consolidando la presenza negli aeroporti di Bologna, Forlì, Parma, Perugia, Firenze, Genova, Cuneo e Albenga, mettendo in evidenza un’efficiente organizzazione e tempestività di intervento.

La particolare organizzazione tecnica e gestionale, associata alla grande esperienza in materia, permette all’azienda Siem di suggerire, promuovere e realizzare interventi per il miglioramento funzionale degli impianti o l’adeguamento alle normative di riferimento.
Oggi la Siem è un valido referente di consulenza e progettazione per la realizzazione di impianti Aiuto Visivi Luminosi d’aeroporto e nello svolgimento dei servizi di conduzione e manutenzione per Enti e Società che operano in campo aeroportuale.
Siem srl
Via A. Grandi, 14
60131 Ancona
Tel.: 071.286021
Fax: 071.2860221

Visita anche

» siem.it
» siemelettro.it
» siemhospital.it
» siemenergy.it
Copyright © 2011 SIEM - P.IVA 00325350429