Chi siamo
Siem ha un esperienza ultra decennale sia in forma individuale che in collaborazione con altre Aziende nella progettazione ed esecuzione di impiantistica e/o strutture Ospedaliere.

Nell’impiantistica opera nell’intero settore, dalla distribuzione ai più sofisticati impianti di Sale di Endoscopia, Radiologia, Elettrofisiologia, Operatorie e Laboratori di Ricerca; effettuando anche il servizio post-vendita di assistenza e manutenzione.

Siem per analoghe strutture ospedaliere ha eseguito diverse Commesse nella forma “chiavi in mano” in associazione con Consorzi o altre Imprese specializzate nelle attività complementari.

A seguito di tali Attività, l’Ufficio Tecnico Siem dispone di notevole Capacità Progettuale, di Collaudo e di Verifica, nell’ambito Ospedaliero tanto da essere utilizzata oltre che per se stessa anche per altre Imprese del settore.

Una delle commesse di maggior rilievo acquisite in forma Consortile in questi ultimi anni è stata quella commissionata dalla Regione Marche per il rifacimento di tre Corpi dell’Ospedale Regionale di Ancona per un totale di circa 20.000 mt2 in cui sono stati progettati e realizzati Ambulatori, Reparti di Degenza, Day-Ospital, Post-Trapianto, Sale Operatorie, Laboratori di Esame, Ricerca e Speciali di Anatomia Patologica e Virologia.

Siem srl
Via A. Grandi, 14
60131 Ancona
Tel.: 071.286021
Fax: 071.2860221

Visita anche

» siem.it
» siemaero.it
» siemelettro.it
» siemenergy.it
Copyright © 2011 SIEM - P.IVA 00325350429