Aeroportuale

Dal 1978,
il nostro Core Business aziendale

Siamo riconosciuti in ambito aeroportuale ed eliportuale come una delle aziende di riferimento sul territorio nazionale per l’installazione e la manutenzione degli impianti AVL e delle cabine connesse.

Per conto di Enti Nazionali e Società di Gestione, seguiamo progetti in tutte le fasi di realizzazione: costruzione di nuovi impianti e ampliamenti, miglioramenti funzionali e adeguamenti alla Norma ICAO Annesso 14, Atto di Indirizzo, Regolamento ENAC e a tutte le norme vigenti.

I nostri servizi

Ci occupiamo di installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di gruppi elettrogeni, UPS. Effettuiamo verifiche con cassetta prove relé e ricerca guasti.

Ufficio tecnico dedicato

Disponiamo di un ufficio tecnico dedicato esclusivamente alla progettazione esecutiva aeroportuale ed eliportuale, con personale altamente qualificato e in continua formazione, nel rispetto delle normative Icao ed Easa.

Personale qualificato

Il nostro personale è inoltre in possesso della qualificazione F-GAS per l’installazione e la manutenzione impianti di condizionamento a servizio delle apparecchiature (impianti di processo).

Rilevazione fotometrica e collaudo fibre ottiche

Siamo dotati di nostra strumentazione per la rilevazione fotometrica segnali AVL, papi e tabelle. Disponiamo delle apparecchiature per il collaudo delle fibre ottiche (otdr optical time domain reflectometer).*

Garanzia di continuità del servizio

Garantiamo sempre la continuità del servizio offrendo una reperibilità h24 in tutti i siti aeroportuali asserviti, per qualsiasi necessità di assistenza, manutenzione o eventuale riparazione.