Ospedaliero

Per una sanità all’avanguardia, sicura e funzionale

Vantiamo un’esperienza ultra decennale nella progettazione ed esecuzione di impiantistica per strutture ospedaliere. 

Nel 2004 ci siamo fatti promotori della nascita del Consorzio Stabile C.S.I., di cui la SIEM fa parte insieme a numerose aziende del territorio marchigiano e umbro, per offrire servizi di Global Service in particolare per le strutture ospedaliere.

Uno dei fiori all'occhiello del Consorzio è stata la progettazione e realizzazione tecnologica, normativa e funzionale dei nuovi corpi A-C-E. dell'Ospedale Torrette di Ancona (2004-2012).

I nostri servizi

Ci occupiamo di manutenzione ordinaria e straordinaria di gruppi elettrogeni, UPS e di impiantistica in tutto il settore, dalla distribuzione al collegamento di apparati tecnologici, dall’assistenza post-vendita alla manutenzione.

Strumentazione

Effettuiamo con nostra strumentazione sempre a disposizione dei clienti,  verifica con cassetta prove relé, collaudi e ricerca guasti. Siamo forniti delle apparecchiature per il collaudo delle fibre ottiche (otdr optical time domain reflectometer).*

Staff

Il nostro personale altamente formato è specializzato nella risoluzione delle problematiche in tempi brevi e con attenzione ad avere il minimo impatto sullo svolgimento delle attività sanitarie in corso.

Garanzia di continuità del servizio

Garantiamo sempre la continuità del servizio offrendo una reperibilità h24 in tutti i siti ospedalieri asserviti, per qualsiasi necessità di assistenza, manutenzione o eventuale riparazione.